lunedì 23 novembre 2009

Driver: Le primissime informazioni di questo gioco eccezionale + Immagini esclusive!

Oltre ad AVATAR, di cui abbiamo parlato qui, durante il nostro Meeting con Gameloft a Parigi, abbiamo provato Driver, un altro gioco che ci ha lasciati veramente senza parole.

driver4-1

In attesa di una recensione completa del nostro Paolo Vozzi, che arriverà a breve, vi mostriamo le prime 3 immagini in anteprima più una concessa in esclusiva ad iSpazio, elencandovi anche le principali caratteristiche del gioco.

driver3

Prima di tutto dobbiamo dire che il gioco è un porting completo della versione per Pc e PlayStation. E’ praticamente identico, sia nella grafica che nelle missioni anzi, è stata aggiunta una minimappa con GPS che ci segnala la nostra posizione e i target che dobbiamo raggiungere (per facilitare il gioco).

driver2

I contrilli sono semplici, potremo accelerare, frenare, andare col turbo per scappare dalla polizia e ancora, il tutto all’interno di una mappa molto grande, più di quella di Gang$tar. Vestiremo i panni di un detective e dovremo stanare le bande della malavita locale.

driver1

Un gioco insuperabile che vi descriveremo dettagliatamente tra qualche ora insieme ad altro capolavoro GT Racing, che porterà l’esperienza di Gran Turismo su iPhone!

Fonte: http://www.ispazio.net

FANTASTICOOOOO!!!! Quanti ricordi...