Winners: Nico & Mela
Losers: Mauro e Vale
Ecco il grafico dell'andamento di tutto il torneo.
È finito il secondo Torneo Face-United ® di biliardo Pool. Come sicuramente saprete già, i vincitori dovranno raggiungere 75 punti prima degli avversari, con 2 punti a disposizione per la Palla numero 8 (da imbucare nella buca opposta dell'ultima biglia) e 1 punto per la palla numero 1 o numero 15 (se imbucate nelle buche centrali).
Dopo questo piccolo promemoria andiamo a raccontare lo sviluppo del secondo Torneo Face-United ®: ci sono volute 40 partite tonde tonde per aggiudicare il coppone ad una delle 2 coppie pretendenti. Fin dal principio la coppia Cocchi - Melara è andata in vantaggio e lo ha mantenuto fino alla fine della competizione, sempre con una buona amministrazione dei punti di distacco dalla coppia Mancuso - Signani.
Come il grafico evidenzia, la coppia vincitrice ha mantenuto più o meno sempre la stessa forbice di distacco, potendo così, giocare con tranquillità, commettendo pochi errori.
Diversamente hanno fatto l'accoppiata Mancuso - Signani. Giocare impiccati fin dal principio non è affatto facile, e anche se hanno potuto giovare di qualche busonata fotonica (in effetti anche la coppia vincitrice ne ha avute, ma non paragonabili a certi colpi alla "Mimmo Caso" della coppia avversaria) non sono riusciti mai a raggiungere i terribili due.
Da sottolineare il fatto che la finale del torneo si è svolta senza disordini, nè dentro nè fuori la sala da gioco. Qualche svenimento delle fans all'uscita della coppia sventolante la coppa Face-United ® (una coppa in oro massiccio, forgiata nel camino del pizzaiolo in centro a Lugo, raffigurante una faccia da culo enorme), qualche coro di insulti per l'altra accoppiata e qualche risata nei confronti di Mancuso che si è presentato alla folla in ciabatte e felpa stile muratore rumeno e, rimanendo in tema di stile, stendiamo un velo pietoso sui commenti per Merala.
Cocchi, subito dopo la finale, ha firmato un nuovo contratto con la Cuetec ed ha annunciato al pubblico una nuova linea personale di stecche da biliardo e di mietitrebbie. Ai giornalisti ha anche svelato il nome del modello di punta della sua prossima stecca, la RSV1000RSV1000RSV1000RRRRRRRRRRRRRRR-RSV1000RR.
Nessun commento invece da Signani che è sfuggito a fan e a giornalisti sgommando con una Polo blu scura con una aragosta di peluche. ORRENDA.
Non resta che aspettare con ansia il 3° Torneo Face-United ® , rimanete sintonizzati!