martedì 14 novembre 2006

Bayliss presenta il videogioco SBK 2007

2007sbkGiovedì alle 16 non potete mancare all'Eicma: nell'area MotoLive, al Paddock Show SBK sarà presente niente meno che Troy Bayliss, testimonial esclusivo del nuovo videogioco ufficiale della Sbk.
Il videogioco " SBK Superbike World Championship 2007" sarà realizzato in esclusiva dalla Black Bean, un'azienda di Varese.
Virgilio Bixio, presidente del Gruppo Leader SPA (di cui la Black Bean fa parte),ha dichiarato: " Siamo molto orgogliosi di avere siglato questo accordo con FGSport, si tratta di un risultato di prestigio che permetterà di valorizzare e promuovere il videogioco, ma contribuirà anche alla più ampia diffusione del Campionato Mondiale Superbike. La realizzazione di " Superbike World Championship 2007" affidata all'esperienza di Milestone che in passato ha sviluppato il celebratissimo gioco Superbike, sarà garanzia di ottima qualità e darà notevole impulso alla distribuzione internazionale di Black Bean".

Fonte: http://www.motoblog.it

Temo che i timori di molti siano fondati… Io ho fatto parte dell'editing dei precedenti SBK, il gioco lo conosco molto bene, e confrontandolo con i titoli più recenti della Milestone ci si rende conto che nn centra veramente niente con il "vecchio" sbk2001! Ora la Milestone fa giochi per le masse, arcade e poco longevi. Speriamo che quelli della Black Bean siano abbastanza intelligenti da capire che per avere un buon successo con questo gioco devono "soltanto" seguire le impronte del titolo precedente… Speriamo bene!