
Tramite telefono bisogna comporre, da rete fissa e non dai cellulari, il numero 848.782.782 e poi seguire le indicazioni della voce registrata che chiede di digitare la data di nascita e il numero del documento di guida, lettere escluse.
E' attivo anche medesimo servizio tramite internet. Collegatevi al sito www.ilportaledellautomobilista.it realizzato in collaborazione con Poste Italiane, registratevi gratuitamente, e una volta loggati immediatamente apparirà la schermata con la propria situazione.
Inoltre, nella sezione “estratto conto” sarà possibile verificare le date della sottrazione e l’eventuale accredito del bonus di due punti a coloro che non hanno commesso infrazioni negli ultimi due anni.
Fonte: http://www.motoblog.it
Questa sì che è una buona notizia! Per uno come me che ha rimasto 10 punti sulla patente è una manna dal cielo! Evitiamo ovvi commenti sulla mia sfiga...
PS: Ho provato a registrarmi, e ovviamente nn funziona! Ma va? In italia nn funzionano neanche gli account... >_> Ho contattato sti imbecilli x mail, speriamo che almeno quella funzioni... Ho richiesto la rimozione del mio account.