Io sono un dilettante a confronto di Wualla! Mi sono fatto togliere 5 punti alla volta... Bazzecole! Quest'uomo poco bello si è visto DECURTARE 15 punti in una sola volta. Sentiamo la sua versione dei fatti:"appena uscito da un posto non avevo ancora messo la cintura, mi chiama un mio socio chiedendomi a che ora arrivavo, controllo se arriva qualcuno, c'è nebbianon vedo nessuno, parto ancora al telefono senza cintura, non do la precedenza ai caramba (ero in centro)."
Questa è la sua versione, ma i due Carabinieri ne hanno fornita un'altra. Sentiamola:
"Uè... Quagliò.... Mottespiego che cazz è succiess chella sera demmerd... Eravamo lì che ci stavamo appicciando una pagl, debbo dire che chella sera nn g'era nebbia e si vedeva fin a 190km di distànz, il mio gumpà parte con la gazzella (mica l'animale) e arriva sto scugnizz a pàll. Starava andando ai 3/400 km al second... Io gli tiro la paletta sul parabrezz e lui si fermò. Quando abbiamo aperto lo sportello (sparando in aria qualche colp per spaventarlo) sarà uscito 4 metri di fumo... Il guidatore stava anche parlando al telefono con una signorina che faceva strani versi, e la cintura era arrotolata al volant... Quagliò, mai vista una cosa del gienere... Gli aviamo tolto 15 punti e fatto una ammènda da 5500 euri... Chisti quà gli sparerebbi in fàcc..."
Ovviamente la versione dell'appuntato Scannapiecala è molto più attendibile del giovane alla guida della 127 fuxia e le autorità lo hanno graziato dal carcere solo per una evidente disabilità mentale del soggetto. Speriamo che questi episodi nn si ripetano più in futuro. Ammazzatelo!