lunedì 4 dicembre 2006

Indiscrezioni su Adobe Photoshop CS3

Adobe Photoshop CS3 sarà la prossima release del famoso ed apprezzato software per l'editing e la manipolazione professionale delle immagini. Ricordiamo che "CS" è acronimo di Creative Suite, ovvero la celeberrima raccolta di prodotti svilippati da Adobe e dedicati ai professionisti della grafica.

Il sito Softpedia.com riporta alcuni rumors relativi alle possibili funzionalità della futura versione; tali contenuti quindi vanno intesi esclusivamente come anticipazioni ed indiscrezioni.

Photoshop CS3 secondo le già citate fonti, introdurrà come principale novità un migliorato supporto alle recenti macchine Mac basate su piattaforma Intel. L'interfaccia grafica è stata rivista per offrire maggior efficienza e, pare, che su tale fronte vi saranno novità significative.

Pare inoltre che PhotoShop CS3 introdurrà nuove funzionalità legate all'applicazione dei filtri che, oltre a garantire maggior controllo e possibilità ai creativi, risulteranno anche molto più veloci. Secondo Softpedia.com Photoshop CS3 sarà in grado di delegare alcune operazioni alla GPU stessa sgravando quindi il processore da parte del proprio carico. Il nuovo prodotti di Adobe è atteso nella prima metà del prossimo anno.

Fonte: http://www.hwupgrade.it

Sinceramente io speravo in qualcosa di più... Ma queste sono solo voci, speriamo che Adobe introduca qualcosa in più!