venerdì 22 dicembre 2006

Shuttle, mini-PC serie limitata 1337 SXDi per il gaming estremo

Shuttle

Shuttle ha nel proprio listino una lunga serie di modelli mini-PC, siano essi da assemblare o venduti completi di ogni componente e pronti all'uso. Proprio in questi giorni Shuttle presenta al pubblico il prodotto di punta della propria produzione, contraddistinta dalla sigla 1337.

La dotazione hardware è ovviamente di primo livello: processori Intel Core 2 Extreme Edition X6800 (Dual COre) o QX6700 (Quald Core), 2 schede video AMD ATI Radeon X1950 XTX configurate in modalità CrossFire, memoria da 2GB Crucial Ballistix DDR2-800, hard disk Western Digital Raptor 150GB. Il sistema di raffreddamento è interamente a liquido, senza radiatori esterni.

Sicuramente interessante, seppur molto costoso, risulta essere la serie limitata 1377 SXDi, contraddistinta da una grafica personalizzata e fatta a mano che interessa il case, la tastiera ed il mouse. La realizzazione a mano rende ogni pezzo diverso dall'altro; il motivo scelto è quello delle fiamme, realizzate in modo davvero realistico.

Il prezzo del modello 1377 SXDi ha un prezzo di partenza di ben 4999 dollari USA. Tale cifra, alta in assoluto, è fortemente condizionata dalla realizzazione artistica del motivo grafico, che può molto probabilmente essere adattata alle eisgenze dell'utenza. Un modello per videogiocatori ricchi insomma, o comunque per l'appassionato o il collezionista.

Ulteriori informazioni direttamente sul sito Shuttle. Di seguito altre immagini del prodotto.

Shuttle

Shuttle



Fonte: http://www.hwupgrade.it

Mmm... Meglio 5 mila dollari per questo o 2800 euro per il mio? Direi proprio la seconda opzione... Però il case è una figata! :D