Messo il casco mi sono infilato nel giocattolino elettrico (che nn và veramente niente) e siamo partiti per il giro di allineamento. Io e Signa eravamo ovviamente in fondo alla griglia visto che gli altri sono partiti prima e hanno preso la pole e i posti subito dietro. Poco male...
Rosso, rosso, rosso, rosso, rosso... VERDE! Parto subito bene con una ripresa da fare invidia alle carrozzelle dei nonni paraplegici, e senza avere mai provato prima uno di questi kart, mi fiondo a palla all'interno nella prima curva, da quinto sono terzo, e nelle 2 curve dopo prendo anche quello davanti a me e conquisto la seconda posizione. Il kart nn ha gli specchietti, quindi nn sapevo assolutamente cosa stesse succedendo dietro di me. Dopo un giro dietro al primo, arriva il Michael Shumacher della situazione, nel tornantino si dimentica di frenare e mi da una birrata della madonna... Ovviamente la macchina parte a fanculo ma riesco a farmi passare solo da Schumacher... 2 giri dopo uguale... >_> Solo che stavola mi passa il Micheal di turno e anche Signa! Impreco non poco e riparto incazzato come una iena... Il giro dopo trovo signa fermo assieme al secondo Shumi, li passo e arrivo dietro al terzo (che è il primo Shumi) lo passo con una manovra da pilota esperto e nn mi vede più... Finisce così la gara. Peccato che nn era una gara! Era una prova cronometrata! Signa ha fatto il primo tempo e io il secondo, ma bisognerebbe spiegarlo ai tipi che nn si può partire in griglia per una prova cronometrata! E soprattutto come si fa a fare il giro veloce con sti qua che ti buttano fuori ogni giro? Vabbè, la media a giro ce l'ho io però! ASD! Quindi in definitiva se questa era la qualifica, Signa partiva primo e io secondo, ma il passo lo avevo un pò più alto io... Bisognava fare la gara vera e propria... Ecco il foglio con le statistiche!

I furboni facevano le medie della gara considerando anche il giro di allineamento e quello di uscita... >_> Che pensata geniale!
Volete un consiglio? Se nn volete farvi passare state sempre all'interno dei 2 tornanti, la pista è stretta è non c'è modo di passare! ;)
I kart toccano la velocità vertiginosa di 50 kmh! >_> Cmq mi hanno detto che nn ci avevano dato la potenza massima, xchè farebbero i 70 khm... Vabbè, la prox volta vedremo!
PS: Chi vuole partecipare ad una gara lasci un commento qui che ci organizziamo!