Stamani mentre osservavamo la nuova tariffa di Vodafone - You&Vodafone - abbiamo avuto una sgraditissima sorpresa: lo scatto alla risposta è stato portato a ben 19 centesimi, aumento di non poco conto che tra l'altro (logicamente, aggiungeremmo) non era stato menzionato nel comunicato stampa di ieri. Per scrupolo, abbiamo controllato anche le altre tariffe del gestore e magicamente il sito istituzionale riporta lo stesso importo per lo scatto alla risposta (19 centesimi) anche per gli altri piani prepagati di recente lancio (ZeroLimits, ZeroLimits Light).
Non entriamo nel merito o meno della giustificabilità di un aumento dello scatto alla risposta: rimane il fatto che attuarlo in concomitanza dell'azzeramento del costo di ricarica non ci pare un atteggiamento commercialmente intelligente.
Fortunatamente, questa pessima mossa non è stata copiata dagli altri gestori: Wind, Tim, e 3 Italia al momento non fanno registrare aumenti di alcun genere.
Durerà?
Fonte: http://www.newsmobile.it
Volete un consiglio? Prendete una tariffa abbastanza alta e non cambiatela mai, perchè se seguite tutte le varie offerte e promozioni alla fine della fiera, non ve ne rendete conto, ma avrete speso di più! Ricordatevi che non vi regala niente nessuno!