Qualche settimana fa abbiamo pubblicato una notizia, basata su indiscrezioni, secondo cui Adobe fosse in procinto di annunciare a terza versione della Creative Suite 3 il 27 Marzo. La circostanza viene di fatto confermata da un blog di adobe stessa, infatti, a questo indirizzo è possibile leggere qualche dettaglio.
Con ogni probabilità Photoshop CS3 integrerà Lightroom e promette un migliorato supporto ai formati vettoriali. Adobe pare intenzionata a continuare la ben nota strada intrapresa da tempo ovvero migliorare l'integrazione tra tutti i prodotti legati alla produttività grafica.
Stando a Dailytech.com Adobe con questa versione della CS3 intende accaparrarsi definitivamente quell'aliquota di utenti ancora indecisi se continuare ad utilizzare le soluzioni Quark o migrare verso Indesign e prodotti simili. Stando alle informazioni presenti in rete la nuova versione garantirà pieno supporto ai sistemi Machintosh basati su piattaforma Intel. Si spera inoltre in un pieno supporto a Microsoft Windows Vista.
Fonte: http://www.hwupgrade.it
Dai che voglio cambiare un pò!