martedì 22 maggio 2007

Contest: Geekissimo regala un iPod Shuffle!

Dopo il contest natalizio e il contest sponsorizzato da Lovebook eccone un altro! Questa volta mi sono impazzito, i soldi che ho vinto grazie al gratta e vinci li utilizzo per mettere in premio un bellissimo lettore originale dell’Apple, parlo dell’Ipod Shuffle, il micro lettore Mp3.
Certo lo so, non è un premione, ma spero apprezziate la mia volontà di rendere Geekissimo sempre più vicino a tutti i suoi lettori! Come già detto si tratta di un prodotto nuovo e originale, il vincitore potrà anche scegliere il colore, gli arriverà gratis spedito direttamente dall’Apple.
Se già avete altri tipi di iPod, questo così piccolino vi potrà sempre fare comodo, quindi partecipate numerosi!
Ps: se partecipate in tanti a questo contest e avrà successo, a giugno chissà…può darsi che il prossimo premio sarà un iPhone!!
Regolamento:
  1. Il premio in palio è un iPod Shuffle da 1gb dell’Apple, colore a scelta, con incisione laser “www.geekissimo.com”, comprensivo della spedizione.
  2. Potranno partecipare tutti i lettori di Geekissimo che parleranno di questo contest nel proprio blog o nel proprio sito, se decidete di partecipare segnalatelo nei commenti qui sotto entro e non oltre le ore 24.00 di domenica 3 giugno 2007.
  3. Il vincitore sarà estratto a sorte tra tutti i partecipanti, ad ognuno verrà assegnato un numero da 1 a 90, e sarà l’estrazione del lotto sulla ruota di Roma (la prima successiva alla fine del contest), a designare il vincitore. Se i partecipanti dovessero essere più di 90, procederò ad un estrazione in diretta tramite webcam collegata con il sito Ustream.tv.
  4. Il contest ha una durata di 14 giorni e finirà domenica 3 giugno 2007 alle ore 24.00.
Buon contest a tutti da Geekissimo!

http://www.geekissimo.com

Io partecipo! Ben conscio che non vincerò mai... ASD!