mercoledì 16 maggio 2007

I segreti della chiesa

Questo video è un po forte e tratta di cose molto gravi e accuse pesanti contro la chiesa, se siete sensibili su questi argomenti procedete oltre, ma io ho il dovere di postarlo anche solo per il fatto che queste notizie sono state completamente omesse nel nostro paese da qualsiasi mezzo di informazione. Queste sono accuse molto pesanti alla chiesa, io non voglio dare giudizi in quanto sono solo un osservatore esterno, ma devo dire che a sentire queste cose sono contento di essere ateo. La chiesa non mi è mai stata simpatica (per non dire altro) e questa è una piccola conferma.

Purtroppo il video è stato rimosso da Google Video ma io vi segnalo i link per scaricarlo da ArcoirisTV:

Guarda in Formato Real Player - ADSLGuarda in Formato Windows Media Player - ADSL


Allego anche un servizio delle Iene sempre su questo argomento. Ascoltate quello che dice l'ultimo prete. Scandaloso.