martedì 15 maggio 2007

La demo di Lost Planet per DX10 arriva oggi

Uscito da tempo per Xbox 360, la versione per Pc arriverà a giugno e la demo giocabile sarà disponibile oggi attraverso i consueti canali.

OGGI SARÀ PRESENTATA la demo di Lost Planet. Anche se questo gioco è già uscito da tempo per Xbox 360, la versione per PC uscirà in giugno e la demo giocabile sarà disponibile oggi attraverso i consueti canali. Questo vuol dire che potete finalmente usare la vostra Geforce 8800 per qualcosa. Oppure, se vi capiterà di ricevere in regalo una Radeon HD, sarete contenti di sapere che è arrivata proprio in tempo per essere montata nel PC.
Lost Planet è un divertente sparatutto futuristico, ma niente di particolare. Però preparatevi per il prossimo mese, quando ci sarà la versione completa del gioco, oltre a Shadowrun (che non solo integra le DX10 ma anche Windows Live per il multiplay con la Xbox 360) e alla patch DX10 per Call of Juarez. Per avere una lista degli altri titoli che attendono di essere aggiornati alle DX10 potete fare riferimento a Wikipedia.

Fonte: http://www.vnunet.it

Sono proprio curioso di vedere un gioco in DirectX10, e questo DOVREBBE essere il primo rilasciato!