giovedì 24 maggio 2007

Oggi la demo di Colin McRae: DiRT

Per PC e Xbox 360, con alcuni esempi delle nuove competizioni e un ospite d'onore.
Entro oggi (la news sarà aggiornata con i link per gli utenti PC) arriverà su Xbox Live e la "normale" Internet un demo giocabile di Colin McRae DiRT, titolo che è atteso nei negozi europei la settimana del 16 giugno.

La demo offrirà tre competizioni agli utenti Xbox 360 e PC, per gare come il CORR (leggasi Autocross con dune buggy) e l'HillClimb, competizioni in salita basate sul tempo migliore. Sulle macchine Windows, la gara HillClimb verrà sostituita da una tappa di Rally classico ambientata in Italia. Nella demo sarà "presente" lo stesso Colin McRae in un testa a testa su circuito Crossover, a bordo di una Subaru Impreza WRX STI.

Tenete d'occhio questa news nelle prossime ore, o Xbox Live se avete un Xbox 360 collegato a Internet, per sapere quando sarà disponibile la demo...

AGGIORNAMENTO Di seguito trovate alcuni collegamenti alla demo per PC (800MB), su Xbox Live nella zona Marketplace è invece scaricabile la versione per Xbox 360 (700MB).

La demo su Gamershell

La demo sul sito ufficiale (richiesta registrazione)

La demo su Worthplaying

Fonte: http://next.videogame.it

Per come la penso io Colin McRae in questi anni è andato sempre in fase calante, proveremo anche questo per curiosità...