giovedì 3 maggio 2007

Ultimo post a Computer Store

Per chi non si ricordasse questa triste vicenda ricordo che dopo l'acquisto di un alimentatore ed un hard disk tramite ebay ci sono stati parecchi problemi e l'hard disk pagato in anticipo non è mai arrivato. Questo succedeva a fine Dicembre 2006, e da allora devo ancora ricevere il rimborso di 180 euro da un negozio online di Latina che si chiama Computer Store srl. Da mesi sto provando a contattarli, sia tramite telefono che con numerose email, ma nessuna risposta. Oggi gli ho mandato probabilmente la mia ultima email.

"Mi avete sempre tranquillizzato sul fatto che il mio credito non sarebbe svanito, e che non sareste spariti da un momento all'altro. Da mesi non rispondete alle email o al telefono, il sito è sparito e con voi i miei 180 euro. Meno male che mi avete tranquillizzato sulla possibilità di avere il rimborso. Siete dei farabutti. Spero che i soldi che mi avete rubato li spendiate in medicine."