giovedì 28 giugno 2007

Super extra per l'HD DVD di "300"

Warner Home Video ha annunciato che l'uscita in HD DVD del colossal "300" includerà per la prima volta l'utilizzo di una nuova funzionalità interattiva Picture in Picture.

Il 31 luglio è la data attesa da tutti gli appassionati americani che potranno entrare in possesso del Blu-ray o dell'HD DVD del grande successo dell'anno "300". Warner ha annunciato che l'edizione HD DVD si distinguerà per l'implementazione di una nuova funzionalità interattiva In-Movie Experience. In particolare, "300" sarà il primo HD DVD ad utilizzare il "Blue Screen Picture in Picture" che consentirà agli spettatori di visualizzare sullo proprio schermo tutta la fase di realizzazione degli effetti speciali continuando a riprodurre in contemporanea la stessa sequenza completa del film.

Questa nuova funzionalità PiP sarà inoltre commentata per tutta la durata del film dal regista Zack Snyder. Inoltre, il "Blue Screen Picture in Picture" non sarà l'unico contenuto speciale esclusivo dell'edizione HD DVD: troveremo anche il gioco interattivo "Vengeance and Valor", la funzionalità di scelta delle scene preferite che possono essere "montate" e riprodotte, nonché una serie di contenuti che potranno essere scaricati collegando il lettore HD DVD al web.

L'edizione HD DVD/DVD Combo (eh sì, chi compra l'HD DVD avrà anche il film in DVD) sarà venduta al prezzo consigliato di 39,95 dollari, mentre quella Blu-ray costerà 34,95 dollari.

Fonte: http://www.avmagazine.it

Bello! Ma io nn ce l'ho un lettore HD-DVD... >_>