mercoledì 22 agosto 2007

BioShock: demo e uscita imminente

BioShock è già entrato in fase di masterizzazione. Irrational Games ha già reso disponibili le versioni dimostrative PC e XBox 360.

BioShock sarà disponibile in Italia a partire dal 31 agosto. Ciò vale sia per l'edizione tradizionale del gioco che per quella limitata. Lo sparatutto di Irrational Games, infatti, è già entrato in fase di masterizzazione, per cui non ci saranno ulteriori ritardi.

Intanto, 2K Games e Irrational Games hanno fornito le versioni dimostrative di BioShock. Quella XBox 360 è disponibile su XBox Live già da qualche giorno, mentre dalla giornata di ieri è possibile scaricare la versione dimostrativa per PC. Quest'ultima ha una dimensione di 1,85 GB (1,35 GB quella per XBox 360) e presenta le medesime caratteristiche della controparte per la console di Microsoft.

Si possono giocare i primi minuti dell'avventura e prendere confidenza con il funzionamento di Rapture e dei tanti macchinari che ivi incontreremo. Ci si imbatte subito nell'atmosfera pesante che pervade il gioco di Irrational Games e si respira quella tensione che, a questi livelli, è caratteristica di pochissimi videogiochi.

Per il corretto funzionamento di BioShock su PC è doveroso scaricare le versioni aggiornate dei driver per le schede video nVidia e ATi. Proprio nella giornata di ieri abbiamo fornito indicazioni a mezzo news per ottenere i nuovi driver. Per scaricare il demo, infine, premete qui.

Fonte: http://www.hwupgrade.it

Il demo l'ho scaricato ieri ma non l'ho ancora provato, spero di farlo in questi giorni.