mercoledì 29 agosto 2007

Microsoft segna la fine di AutoPatcher

Brutte notizie per gli affezionati del software AutoPatcher, un programma che colleziona pacchetti di aggiornamento di Windows e ne permete l'installazione con pochi click senza essere costretti a scaricarli uno ad uno online.

Secondo quanto affermato da Antonis Kaladis, AutoPatcher Project Manager, Microsoft gli avrebbe inviato una e-mail richiedendo l'immediata cancellazione della pagina di download del pacchetto. Questo significa in poche parole la fine del progetto, come dichiarato dallo stesso Kaladis: "Vogliamo ringraziarvi per il vostro supporto. Sfortunatamente, sembra che sia arrivata la fine dell'AutoPatcher che tutti abbiamo conosciuto fino a oggi".

AutoPatcher non collezionerà quindi più i fix di Windows e i suoi abituali utilizzatori saranno costretti a ricercare vie alternative o a scaricare ad ogni reinstallazione del sistema operativo tutti gli update dal sistema online automatico Microsoft.

Fonte: http://www.tomshw.it

Maledetti figli di puttana, ma cosa gliene frega a loro??? Se un PC non ha internet e vuole migliorare il LORO sistema operativo di cacca come deve fare? Invocare un miracolo? Spero che qualcuno non dia ascolto a questi farabutti e vada avanti col progetto...