ASUS, uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), annuncia la nuova scheda madre ASUS P5K3 Premium.
La nuova proposta ASUS rappresenta una vera e propria rivoluzione nel mercato delle schede madri ed è dedicata a tutti gli utenti “enthusiast”, che sono alla continua ricerca di soluzioni innovative e dalle caratteristiche uniche. Il reparto R&D di ASUS, infatti, ha saputo sviluppare una tecnologia esclusiva, denominata ASUS Turbo D3 Onboard Memory, che ha consentito di integrare sulla mainboard 2GB di memoria DDR3 e dar vita ad una scheda in grado di offrire le più ampie possibilità di overclocking, con valori superiori a 1500 MHz per le DDR3 ed una riduzione dei cicli di clock del 50% nelle operazioni di accesso ai dati.
Al fine di garantire massime prestazioni, quest’innovativa soluzione è equipaggiata con le tecnologie ASUS Perfect T-Tree Design e Hyper PCB Design che, in abbinamento alla tecnologia ASUS Super Memspeed, consente di raggiungere incredibili performance in overclock. In particolare, la tecnologia ASUS Perfect T-Tree Design permette un accesso diretto ai chip di memoria integrati sulla mainboard con una riduzione del 50% dei cicli di clock rispetto alle soluzioni standard che adottano i tradizionali moduli di memoria. L’innovativo design ASUS Hyper PCB, invece, assicura alla nuova scheda madre una distribuzione del calore ottimale e, grazie ad uno speciale sistema di dissipazione in rame, garantisce temperature di lavoro ideali a tutti i componenti e, quindi, maggiore stabilità e velocità anche in situazioni di overclock estremo.
Basata su chipset Intel® P35 Express, ASUS P5K3 Premium si distingue dalle proposte concorrenti non solo per le prestazioni sempre al top ma anche per la capacità di migliorare l’efficienza complessiva del sistema, garantendo ridotti consumi energetici e facilitando la creazione di soluzioni silenziose e dal design ordinato. Grazie a queste caratteristiche, ASUS P5K3 Premium è perfetta, infine, anche per mettere a punto PC dedicati all’intrattenimento digitale, con i quali usufruire di una grafica incredibilmente realistica ed effetti sonori di altissima qualità.
Fonte: http://hardware.multiplayer.it
Alla faccia! 800 euro di mobo! Non avevo mai visto una mobo con Ram integrata! Alla ASUS sono veramente fuori! ASD!
