Nvidia lancia un concorso fotografico sulla tecnologia SLI.
Ogni utente potrà realizzare la propria fotografia (o un'elaborazione artistica) che abbia come tema la tecnologia a doppia scheda video di Nvidia, e pubblicarla sul sito www.futuregamer.it/nvidiaslicontest.
I vincitori saranno decretati dalle votazioni degli utenti stessi del sito, e vinceranno vari premi.
Di seguito riportiamo il comunicato con i dettagli:
NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nelle tecnologie per processori grafici programmabili, ha indetto una competizione tra gli utenti del sito www.futuregamer.it/nvidiaslicontest, i quali a partire dal 17 settembre e fino al 31 ottobre 2007, avranno la possibilità di vincere ricchi premi messi in palio dall’azienda californiana e dai suoi partner.
L’azienda californiana intende così avvicinare gli utenti alla tecnologia SLI, una piattaforma rivoluzionaria che permette di scalare in modo intelligente le prestazioni grafiche mediante la combinazione di molteplici soluzioni grafiche NVIDIA in un solo sistema dotato di un MCP NVIDIA nForce® SLI. Infatti, usando algoritmi proprietari e la logica di scalabilità dedicata in ogni GPU ed MCP NVIDIA, la tecnologia NVIDIA SLI offre sino al doppio di prestazioni di una soluzione grafica a processore.
La tecnologia NVIDIA SLI sprigiona il meglio di sé con l’avvento dei nuovi giochi basati su DirectX 10. Infatti, la stragrande maggioranza dei PC che puntano sulle prestazioni non sono pronti per le nuove librerie. Gli utenti possono quindi migliorare le capacità di gioco con soluzioni NVIDIA® SLI™ basate su GeForce Serie 8: si potrà giocare ai titoli DirectX® 10 di nuova generazione nel modo in cui sono stati concepiti. Esplosioni così verosimili che il fumo farà lacrimare gli occhi. Volti così realistici che si potranno scorgere le gocce di sudore sulla fronte dei nemici. Ambienti così particolareggiati che si potrà staccare la corteccia agli alberi. E sino al doppio delle prestazioni rispetto alle configurazioni a scheda singola.
Per partecipare alla competizione, gli utenti dovranno semplicemente pubblicare un’immagine che abbia come tema la tecnologia SLI. I concorrenti potranno optare per l’invio di fotografie relative a realizzazioni che vedono coinvolta la tecnologia SLI, o anche di elaborazioni artistiche originali basate sul concetto di SLI o sul logo SLI.
Una volta inviata ed approvata dal moderatore, la foto sarà pubblicata sul sito e sottoposta al voto di tutti i visitatori.
Al termine del periodo del concorso, verranno stilate due diverse classifiche, la prima conseguita grazie al punteggio ottenuto tramite le preferenze dei visitatori del sito, la seconda invece sarà stabilita dai voti espressi da una giuria di qualità formata da responsabili di prodotto di NVIDIA e da alcuni redattori di Sprea Editore.
Saranno premiati i lavori degli utenti che hanno ottenuto i punteggi più elevati in ciascuna della due classifiche.
I vincitori del contest vinceranno i seguenti premi:
1° classificato: PC Next WIC SLI Version con il videogioco World in Conflict
- Chassis Stacker 830 NVIDIA Edition
- Ventola di raffreddamento CPU GeminII
- alimentatore Real Power Pro 1000W
3° classificato: Scheda grafica ZOTAC GeForce 8800GTS AMP Edition 320Mb
Dal 4° al 10° classificato: una T-shirt NVIDIA
Per ottenere maggiori dettagli su come costruire il proprio sistema SLI o su quali siano i componenti certificati NVIDIA SLI, consultare l’indirizzo www.nvidia.it/sli sul quale sarà anche possibile scaricare la guida alla configurazione di un sistema SLI.
Fonte: http://www.azpoint.net
Belli i premi, ma ho una possibilità di farcela? Controlliamo un paio di cose: tempo = 0, voglia = 1, capacità tecniche = 0,5. Mmm, direi di no...