venerdì 21 settembre 2007

Governatore della Liguria percorre 1 km in autostrada contromano: nessuna multa (PEZZO DI MERDA)

Claudio Burlando governatore della Liguria percorre un chilometro di autostrada contromano nessuna multa

l’On. Claudio Burlando (attuale Governatore della Regione Liguria, ex ministro dei Trasporti e già sindaco di Genova, fino al 2005 in Parlamento con i Ds), è riuscito a percorrere oltre un chilometro in autostrada contromano rischiando svariati scontri frontali con altre vetture e, a quanto si legge da una relazione delle forze dell’ordine (redatta d’ufficio dopo l’accaduto e sottoscritta), seminando il panico. Fermato, questi ha esibito la tessera da deputato (scaduta da un paio d’anni), non la patente. Contraddistinto, sembra, da una flemma esemplare, Burlando ha ammesso la propria responsabilità.

Gli agenti dopo alcuni controlli, lo hanno lasciato andare (nella loro relazione dichiarano: “La pattuglia, non avendo comunque accertato l’infrazione in oggetto, si asteneva dal contestare alcun tipo di sanzione, limitandosi ad informare il comandante telefonicamente e a redigere la presente”).

I fatti: la pattuglia, domenica scorsa alle ore 12:15, viene inviata presso il casello di Genova-Aeroporto, dove viene raggiunta da alcuni automobilisti terrorizzati/infuriati per essersi trovati di fronte a un automobilista che guidava contromano. L’automobilista viene identificato, appunto, in Claudio Burlando. Dice la relazione: “Quest’ultimo ammetteva quanto sostenuto dagli utenti senza dare un giustificato motivo alla manovra effettuata”.

La manovra in oggetto, secondo il codice della strada, comporta una decurtazione di 10 punti dalla patente (”contromano lungo una strada a carreggiate separate”).

Fonte: http://www.autoblog.it

Come si fa a dare un senso di serietà ad un paese quando succedono cose di questo genere? Quando uno stronzo come questo disonorevole Claudio Burlando, tra l'altro l'uomo con la più grande faccia da culo dell'intero sistema solare, percorre contromano un'autostrada mettendo in pericolo la vita di decine di automobilisti senza nessuna conseguenza, la gente non può stare zitta! Bisogna che chi incrocia questo sub umano lo insulti fino a farlo vergognare di essere al mondo. Non tralasciamo poi gli agenti che non hanno fatto il loro lavoro, e che sono vergognosamente succubi ad un politico qualsiasi. Al rogo, tutti quanti. E a me hanno tolto 5 punti dalla patente perchè non indossavo le cinture. Quante morti ho rischiato di fare con la mia sconsiderata azione? Mi sono rotto le palle. Sfogo finito.