martedì 18 settembre 2007

Mum is no longer the word: iPhone sbarca in UK!


Raccoglieremo qui tutte le notizie in arrivo da Londra.
Le ultimissime news vedono lo store online del carrier britannico O2 chiuso per aggionamento, mentre gli Apple Store internazionali sono, per ora, online e operativi.

11:06 Apple annuncia iPhone nel Regno Unito. Il carrier è O2. 8Gb £269 IVA inclusa. Disponibile dal 9 novembre

11:15 O2 offrirà 3 piani tarrifari, tutti con piano dati flat a £35, £45, £55. L’iPhone è in tutto e per tutto uguale a quello attualmente in vendita negli USA: niente 3G dunque.

11:23 Steve Jobs si offre per un breve question-time. Interrogato sull’assenza di 3G in iPhone ripropone la teoria, già espressa in passato, della ancora elevata richiesta energetica dei chip 3G sul mercato. Se ne riparlerà l’anno prossimo…

11:26 Il CEO di O2 spiega che il contratto obbligatorio è di 18 mesi. Il piano dati flat non è poi così flat: c’è un limite di 1400 pagine web al giorno

11:35 Le tariffe di O2 in dettaglio


11:38 Steve Jobs spiega che la giornata di oggi è dedicata esclusivamente al lancio di iPhone in UK e non risponde a domande relative agli altri paesi europei.

11:43 Steve rivela (ma non è proprio uno scoop…) che Apple sta già lavorando sul successore di iPhone sia sul modello ancora successivo…

Fonte: http://www.melablog.it

MALEDETTI!!! Nessuna modifica hardware e iPhone SOLO in Regno Unito! Bella roba! La prossima uscita sarà SOLO la custodia ufficiale SOLO in Germania, o le cuffie in Burkina Faso?