Si tratta di una periferica innovativa, creata per coinvolgere maggiormente il giocatore durante le partite per esempio di uno sparatutto. Collegabile a un normale PC, questa particolare giacca è compatibile con i giochi prodotti da TN Games oltre a Call of Duty 2; presenti anche patch apposite per Quake 3-4 e Doom 3.
3rd Space FPS Vest è costituita da una giacca collegata ad una sorgente d'alimentazione e ad un compressore d'aria. Dotata di otto zone sensibili, a seconda di dove verranno subiti danni nel videogioco, la giacca 'sparerà' aria compressa nella corrispondente area colpita; simulando così i colpi sul videogiocatore che indosserà la giacca. Così facendo si dovrebbero ricreare in parte nella vita reale le sensazioni dei videogiochi, il tutto a favore di un coinvolgimento maggiore dell'esperienza di gioco.
Disponibile anche in versione femminile, questa nuova giacca non richiede grandi requisiti per funzionare: 1GHz di frequenza minima per la CPU, almeno 512MB di RAM e sistema operativo Windows XP/Vista. TN Games consiglia inoltre di utilizzare come minimo una VGA Radeon 9000 o GeForce FX5200 con 64MB di memoria video; sarà inoltre supportata la modalità multiplayer.
3rd Space FPS Vest sarà disponibile all'acquisto online dal 21 novembre per 190$
Per approfondimenti
Fonte: http://www.pctuner.net
Altro aggeggino da aggiungere al triplo joystick, al sedile meccanico, alla barra di cioccolata, etc...