venerdì 9 novembre 2007

RICERCHE: IMPOSSIBILI 9



Solo per voi, ancora una volta, qui su NClabs Blog, ho l'onore di presentarvi

RICERCHE: IMPOSSIBILI 9!!!

Cos'è? Ma non lo sapete ancora? È la mia esclusiva rubrica che ci mostra le parole chiave che vengono utilizzate nei motori di ricerca per raggiungere il mio blog!

Bella quella... >_>

Ma che lente? Tu giochi a PES con un cannocchiale?

Secondo te?

Secondo te?

Solo in questi giorni? Ritieniti fortunato!

LOL! Esistono anche i file .itun? LOL!

Si può anche hackerare il computer di bordo? LOL! Ma per cosa?

Ovvio, euri -> videi

Con un miracolo, a occhio e croce...

Ti stacco la testa io se ti becco...

Le mietitrebbie domineranno il mondo!

Cazzi vostri!

Leggerissimo difetto di pronuncia?

Non ci sono i tasti Alt + F4 sulla PS3? Peccato...

Ah no? Dove le hai perse? Sbadatone!

Ma che supporto ottico? Guarda che nn serve mica!

???

Signa, ti cercano ancora...

Hai voglia di cercare nei libretti...

Emh, intendeva le Porsche eh... Sia ben chiaro!

Ancora? Ma quanti fans della Porsche abbiamo oggi!

Mi sa che hai ancora bisogno di un traduttore...

Mariottide!

LOL! Derek Zoolander, hai sbagliato blog!

Direi molto male, visto quello che è successo...

A chi trova il nesso tra queste 2 cose una birra offerta da me!

E a cosa servirebbero? A pagarle meno?

Emh, si certo...

Mmm, qualcuno sta cercando di giocare a scrocco?