giovedì 20 dicembre 2007

Campionato UISP: l'Osteria del Boccaccio torna alla vittoria ma non convince

Lunedì 17 Dicembre a Lugo si è svolta la 9º giornata del Campionato UISP di Calcio a 5. La precedente sciagurata partita si era conclusa con la prima sconfitta della squadra che questa volta ritorna alla vittoria anche se con un gioco non proprio convincente.

Boccaccio 3 - 0 Gli Sbullonati

Come detto in precedenza i 3 punti li abbiamo ottenuti ma il gioco non è stato dei migliori, troppe difficoltà nel gioco offensivo e una difesa non aiutata a dovere. In questa partita è rientrato dopo un lungo infortunio un giocatore importante per la nostra squadra, sto parlando di Gatto ovviamente. Anche questa volta non abbiamo video della partita in quanto la nostra fan ufficiale e la sua fotocamera era altrove con il nostro numero 11. Peccato.

Non abbiamo pubblicato pagelle, ma una menzione al portierone Tox, che ha tolto parecchie castagne dal fuoco, e a Sippio per il suo impegno è assolutamente doverosa. Bravo anche Giammi che ha segnato 2 dei 3 gol dell'incontro. Prosegue dunque il cammino in prima posizione l'Osteria del boccaccio, visto che nell'unico passofalso in queste nove partite, anche la squadra antagonista ha subito una sconfitta, lasciando la testa della classifica invariata.

La prossima partita sarà proprio contro la squadra a paripunti, ovvero la Nuova Ricci Engines, e si svolgerà l'11 Gennaio 2008 alle 22.00 sul campo di Bagnacavallo. Per il 2007 quindi il campionato termina qui, non mancate al il primo scontro al vertice!