“Una fonte completamente anonima”, così comincia il testo dell’articolo, ha consegnato ai colleghi spagnoli di Motorpasion un carnet di foto ufficiali della nuova Audi TTS. Le immagini che vi proponiamo ritraggono sia la versione Coupé, sia la Roadster.
Dalle immagini si possono cogliere alcuni spunti per qualche interessante riflessione: assetto ribassato, passaruota allargati per ospitare ruote surdimensionate (almeno 18″), nuovo scudo paraurti anteriore con la parte inferiore resa particolarmente aggressiva dalla presenza di griglie sportive, paraurti posteriore pure modificato e caratterizzato dalla presenza di doppi scarico gemellati in coda, una specie di “firma” delle versioni S di Audi (Audi S6, Audi S8, Audi RS6…).
La nuova versione sportiva che va a posizionarsi in cima alla gamma della Audi TT sarà equipaggiata con l’ultima versione del motore 4 cilindri Turbo 2 litri a iniezione diretta di benzina Audi TFSI che, in questa configurazione, eroga 272 Cv (attualmente, il punto più alto della sua evoluzione viene toccato con la Audi S3 da 265 Cv).
La Audi TTS sarà svelata in anteprima assoluta al NAIAS di Detroit 2008. In quell’occasione, sarà in compagnia della sorellona: la Audi R8 V12 TDI Concept.
Fonte: http://www.autoblog.it
Mi piacciono quando le foto ufficiali "scappano" in questo modo!