martedì 15 luglio 2008

Star Wars: The Clone Wars in Italia a settembre

La Warner Bros ha confermato la data di uscita in Italia di Star Wars: The Clone Wars: negli Stati Uniti il film di animazione che lancerà la serie tv uscirà il 15 agosto, noi aspetteremo settembre...

Image

Fonte: Fra

Fra di AnimeIta ci segnala che la Warner Bros ha annunciato ufficialmente la data di uscita italiana di Star Wars: The Clone Wars, lanciando peraltro il sito ufficiale.

Il film di animazione 3D che anticiperà al cinema la nuova serie tv di Guerre Stellari uscirà da noi, come si rumoreggiava da tempo, il 19 settembre, mentre negli Stati Uniti uscirà il 15 agosto.

Nel frattempo, vi segnaliamo la pubblicazione della gallery con tutte le foto del film uscite sinora: per vederla cliccate sull'immagine.

star wars: the clone wars

Nella serie animata, i fan di Star Wars ritroveranno personaggi come Anakin Skywalker, Obi-Wan Kenobi e Padmé Amidala, assieme a nuovi eroi come l'allieva padawan di Anakin, Ahsoka. Crudeli personaggi come Darth Sidious, il Conte Dooku e il Generale Grievous hanno intenzione di dominare la galassia: sarà compito dei Cavalieri Jedi impedirglielo.

In america la serie sarà trasmessa su Cartoon Network e TNT a ottobre, mentre per la trasmissione estera non si sa ancora nulla.

Trovate la sinossi, tutti i trailer e i video, i poster e le immagini del film nella nostra scheda.

Fonte: http://www.badtaste.it

Manca solo un mese!

Nessun commento:

Posta un commento