giovedì 11 settembre 2008

I primi libri italiani per iPhone e iPod Touch

Escono sull’App Store i primi tre romanzi della collana fantasy di Delos Books, i primi libri elettronici italiani sviluppati appositamente per lo smartphone di Apple

I tascabili di oggi stanno nel telefonino o nel media player.
Niente programmi dedicati, negozi online, scelta di formati o altre complicazioni: ogni libro è una semplice applicazione a sé stante, un’icona sul menu dell’iPhone o dell’iPod Touch, che si installa da sola. Per leggere il libro basta toccarla.
Escono sull’App Store i primi tre romanzi della collana fantasy “Storie di draghi, maghi e guerrieri”, i primi libri elettronici italiani sviluppati appositamente per il telefono di Apple. Al costo di soli 3,99 euro l’uno, i libri possono essere acquistati da iTunes o direttamente dal telefonino, con una procedura semplice e rapida. La collana fantasy di Delos Books ha reso disponibili anche in versione iPhone i primi tre romanzi della collana, “Domatori di draghi” di Kay Pendragon, “La gemma del dolore” di Kay Pendragon e “Pazuzu” di Yon Kasarai. I successivi volumi usciranno al ritmo di uno al mese. E' disponibile anche una versione gratuita di prova.

Fonte: http://www.vnunet.it

Magari se facessero qualche libro decente ci potrei fare un pensierino...