lunedì 22 settembre 2008

Nessun post nuovo?

Come ormai i miei lettori sapranno, se nel mio blog non posto qualcosa di nuovo nel giro di 2/3 giorni significa che sono ammalato. Se non sono ammalato potrei essere anche morto o rapito dagli alieni ma questa volta sono ammalato. La cosa che non riesco a capire che fino a circa 4 anni fa, quindi in 20 anni di vita, mi sarò ammalato (seriamente parlanto) una volta ogni 4 anni, come le olimpiadi, da 4 anni a questa parte mi ammalo incredibilmente più spesso, e non ne capisco la causa. Soltanto House potrebbe aiutarmi, ma lui è in America e io sono in Romagna, c'è qualche novello House con la S romagnola che potrebbe aiutarmi? Ogni commento è accetto, a meno che non sia qualcosa di simile "Non hai il fisico, ammazzati". Tra qualche giorno dovrei recuperare al 100% e anche i post torneranno numerosi.