Non finisce l'evoluzione del servizio di posta di Google, che, dopo aver presentato nuove funzioni, decide ora di dare una ritoccatina alla facciata, introducendo rinnovati temi.
Nonostante sia ancora in versione beta, le innovazioni che Google continua ad apportare al proprio client di posta elettronica ne hanno fatto uno dei servizi più utilizzati e discussi. Dopo aver introdotto la possibilità di effettuare videochiamate e di poter impostare anche messaggi predefiniti, Google decide ora di abbandonare o meglio, offrire, una alternativa alla propria interfaccia.
Proprio in quest'ottica Gmail, per ora solo ad alcuni fortunati utenti, offre una nuova voce all'interno del menu impostazioni: Temi. Accedendo al nuovo pannello sarà possibile scegliere tra un buon numero di nuovi layout, che possono variare in base all'orario della giornata e alle condizioni climatiche.
Ecco una carrellata dei principali temi introdotti in Gmail:




Tutti i temi sono stati sviluppati da Google stessa, salve alcune eccezioni. I temi Phantasea Renewal, Summer Ocean e Cherry Bolsom sono stati disegnati nell'ordine da Matthew Ferreira, Jim Honeycutt e Vania Sofandi
Fonte: http://www.hwupgrade.it
WOW! Ottima notizia! Vado subito a cambiare il mio tema! Per farlo dovete mettere gmail in lingua inglese.
Update: NUOOOO!!! Non ce l'ho nel mio account! Maledetti!