Desideri un modo per sfruttare contemporaneamente il tuo PC per navigare in internet e, ad esempio vedere un film, trasformando il tuo computer in un lettore multimediale? Sul tuo monitor non c'è più spazio? Per salvarti da questa "claustrofobia digitale" arriva MiMo, un monitor USB di 7" che renderà più semplice gestire tutto ciò. MIMO è un monitor secondario che puoi usare come supporto al tuo lavoro e a tutte le tue applicazioni.
Sono disponibili due versioni, la standard UM-710 e la UM-730 con webcam, microfono e altoparlanti integrati, grazie ai quali diventa un perfetto supporto per la video-comunicazione online. L'abitudine di utilizzare più monitor contemporaneamente era, inizialmente, appannaggio solo dei lavoratori del mondo della grafica professionale e della finanza, ma, nell'ultimo anno, è stata rilevata una crescita di questa scelta del 35% tra le persone che eseguono i lavori più vari.
Chi ha già la consuetudine di sdoppiare gli schermi del PC, assicura un aumento fino al 50% della propria produttività. Non è necessario essere degli esperti per aggiungere MiMo al PC. Un unico e semplice cavo USB 2.0, in dotazione all'acquisto, riesce, infatti, a fornire sia l'alimentazione sia il segnale video al nuovo monitor. Una volta collegato, il monitor principale avrà una sua comoda estensione. Muovendoti con il mouse potrai spostare facilmente le finestre dei tuoi programmi da un monitor all'altro aumentando il tuo spazio di lavoro. È, inoltre, possibile scegliere in modo semplice la posizione più comoda in cui porlo, rispetto al primo monitor. Con un semplice comando dal PC si può decidere se averlo a destra, sinistra oppure sopra o sotto lo schermo principale. Garantisce anche un'ottima risoluzione (800x480) per la visualizzazione di qualsiasi testo o filmato, e la possibilità di posizionarlo sia in verticale sia in orizzontale, assecondando le vostre esigenze. Clicca qui per ulteriori informazioni
Fonte: http://www.tecnologiecreative.it
Ma grande! Lo stavo proprio cercando!