martedì 9 dicembre 2008

Nuova Mercedes Classe E: immagini ufficiali scappate

nuova Mercedes Classe E

Il bello di internet consiste nel suo essere imprevedibile: poco dopo l’ultima carrellata di foto spia, ecco apparire nei meandri della rete le prime immagini ufficiali della nuova Mercedes Classe E. Scatti sì ufficiali, probabilmente gli stessi della futura cartella stampa, ma noti con l’aggettivo “leaked”, scappate.

La nuova berlina della Stella si conferma come un’auto fascinosa, compassata, quasi aristocratica: il frontale, in particolare, dimostra di aver tratto vantaggio dall’introduzione dei fanali a rombo, anche se l’elemento più esterno, dalla discutibile forma a goccia, mal si inserisce nel gioco di linee fra calandra e prese d’aria.

Tutt’altro discorso, invece, per il posteriore e la fiancata: qui i designer non sono riusciti a conciliare la sportività al fascino classicheggiante, finendo per proporre uno stile sovraccarico e piuttosto demodé. Tuttavia attendiamo altre foto e, soprattutto, un giudizio dal vivo per confermare le nostre valutazioni.

nuova Mercedes Classe E

nuova Mercedes Classe E

Fonte: http://www.autoblog.it

Beh, devo dire che davanti mi piace, ma dietro è troppo sproporzionata, e comunque tutta l'auto è troppo classica, io sono per cose più sportive...