
Il web ha messo a disposizione diversi tools per la protezione dei files, delle cartelle, e anche dei file eseguibili . exe. Mantenere la propria privacy è un giusto diritto su cui ognuno di noi conta molto e, per questo sente l’esigenza di proteggere da occhi indiscreti il proprio materiale. A questo proposito è uscito un altro strumento, completamente gratuito, che applicherà una password ai video che non volete far vedere ad altri utenti.
Androsa è il software che vi aiuterà ad immettere una protezione ai video che non volete “scambiare” con gli altri. Il programma è scaricabile anche nella versione per pendrive, funziona come qualsiasi altro programma di categoria, quindi come con la struttura: selezione del file- criptare file- e immetere la password per avervi accesso esclusivo.
Comparati con gli altri programmi, Androsa non ha limiti di utilizzo e funziona con sistema operativo windows xp, vista, 2000 e windows server 2003.
Fonte: http://www.stilegames.comMmm, a qualcuno di mia conoscenza questo programmino tornerebbe mooooolto utile... Vero M&M's?