martedì 19 maggio 2009

Sharp AQUOS SHOT 933SH, cellulare o fotocamera?

Il cellulare sharp con 10 mp di fotocameraSharp lancerà nelle prossime settimane un nuovo cellulare sul mercato giapponese per il gestore Softbank, l’AQUOS SHOT 933SH.

La nuova creazione vanta però una fotocamera da ben 10 megapixel, con sensibilità ISO 12800, il che ne mette in dubbio l’identità, perchè il cellulare assomiglia in questo modo più a una fotocamera che a un telefonino.

L’aspetto comunque è a conchiglia, il che decreta inconfondibilmente l’estetica da cellulare; il comodo display VGA touch screen da 3.3 pollici permette poi di visionare immagini e video in modo eccellente; l’ AQUOS SHOT 933SH è inoltre dotato di Bluetooth, connettività HSDPA e memoria espandibile con schede microSDHC.

I cellulari Sharp però, almeno per il momento, non approdano più sul mercato italiano, dopo la conclusione della collaborazione con Vodafone.

Il cellulare sharp con 10 mp di fotocamera


Lol, stavo per dire "accidenti quanto è grosso quell'obiettivo, forse è davvero a 10mgpx", poi ci guardo bene e la lente è esattamente come quelle del resto dei cellulari... LOL, saranno anche 10mgpx ma interpolati da un immagine decente a 3mgpx...