lunedì 21 settembre 2009

AutoScout24 su iPhone, basta truffe sull'usato

Sommario: AutoScout24 to go è il software per smartphone che semplificherà la vita di venditori e acquirenti d'auto.

AutoScout24, il sito di compravendita di auto leader in Italia e Europa, sbarca su iPhone e smartphone Android. "AutoScout24 to go" consente non solo di accedere a un database di oltre 1.800.000 veicoli, ma anche di visualizzare su Google Maps le località di residenza dei venditori; senza contare la possibilità di chiamata diretta.


AutoScout24 to go, applicazione per iPhone

Allo stesso tempo in sede di valutazione di un usato, gli utenti potranno accedere al database rilevando istantaneamente i prezzi di mercato. In questo modo i rischi di essere truffati dovrebbero diminuire notevolmente.

"L’applicazione è disponibile in diverse lingue, in conformità agli Apple Application Store: italiano, tedesco, inglese, francese e spagnolo. AutoScout24 to go sarà inoltre presto disponibile per il download anche su smartphone G1 (HTC Dream)", si legge nel comunicato dell'azienda.

"Grazie alla nuova applicazione per iPhone gli utenti possono finalmente avere accesso al nostro ampio database di veicoli, ovunque si trovino. Cercare auto ed entrare in contatto con gli inserzionisti grazie all’iPhone è ancor più semplice e immediato che dal computer di casa propria", ha dichiarato Vincenzo Bozzo, dirigente di AutoScout24 Italia.

Fonte: http://www.tomshw.it

Ma grande! Io l'ho già installato!