mercoledì 30 settembre 2009

I monitor USB di DoubleSight sono abbastanza economici per la vostra scrivania



Usare un piccolo monitor per gli strumenti di Photoshop è parecchio utile, ma anche costoso. Using a mini-monitor for Photoshop toolbars or tracking email is pretty handy, but they're also pricey. I nuovi mini monitor di DoubleSight da 7 e 9 pollici non sono touchscreen ma hanno un prezzo contenuto, partono infatti da 120 dollari.

A quel prezzo vi portate a casa quello da 7 pollici, che ha una risoluzione di 800 x 480 pixel. Il modello da 9 pollici è disponibile sia con webcam scollegabile sia senza, al prezzo di 160 dollari e 140 dollari rispettivamente, ed hanno una risoluzione di 1024 x 600. Tutti i monitor usano un cavo USB per il segnale e l'alimentazione, caratteristica che lo rende indipendente dalla scheda video, e migliora notevolmente la semplicità generale del dispositivo.

Inoltre possono essere ruotati orizzontalmente ed anche verticalmente. Carini. Ovviamente potreste scegliere un monitor normale a 150 dollari, ma questi aggeggini sono molto utili se lo spazio sulla vostra scrivania è poco e molto prezioso.


Fonte: http://gizmodo.com

Io ci faccio la voglia da tempo a questi cosini, l'unica cosa che mi fa esitare nell'acquisto è che non saprei se li utilizzerei davvero... Ovviamente se verranno venduti in europa il prezzo lieviterà senza dubbi, per questo vi consiglio di acquistarli da internet, 140 dollari americani sono circa 95 euro, un prezzo senza dubbio abbordabile.