martedì 24 novembre 2009

Ostendo CRVD, monitor da gioco a 2880x900 pixel

L'enorme monitor di Ostendo, basato su Diglital Light Processing, è in vendita da agosto a 6.500 dollari.

Ostendo CRVD, il mostruoso monitor quad-DPL (Diglital Light Processing) da 2880x900 pixel è già in vendita, direttamente dalla casa madre, da agosto. La prima apparizione dei singolari monitor di Ostendo è avvenuta al CES 2008, quando erano ancora marchiati Alienware. Un altro incontro è avvenuto al Macworld 2009, quando avevano il marchio NEC. Dopo queste sporadiche apparizioni è disponibile finalmente qualche dettaglio sulle vendite.

Ostendo CVRD

L'azienda ha dichiarato che la maggior parte di unità vendute sono state utilizzate per formazione o simulazioni di difesa. Pare però che ci siano stati già alcuni gamer talmente esigenti da riuscire a sopportare l'esborso dei 6.500 dollari necessari per portare a casa il gigante CRVD. Non a caso uno degli acquirenti è stato il principe di Dubai, che non si è limitato a un singolo monitor acquistandone diversi pezzi.

Ostendo, comparativa formati

Alcune indiscrezioni inoltre sembrerebbero preannunciare l'avvento imminente di applicazioni per l'utilizzo combinato di più monitor. La voce di corridoio sembra sicuramente attendibile e il video qui sotto lo dimostra.




Fonte: http://www.tomshw.it

:Q________________
:Q___________________________________
:Q____________________________________________________
Mi si è inchiodata la mascella...