venerdì 4 dicembre 2009

Si avvicina la stagione sciistica, e noi abbiamo l'attrezzatura adatta?

Vi consiglio di dare un'occhiata a sta roba, è da chiodi.

Audio Beanies - The North Face GTO Audio Beanie

audio-beanies-the-north-face-gto-audio-beanie.jpgUna "cuffia" come questa The North Face GTO Audio Beanie ti permette di ascoltare le tue canzoni preferite mantenendo le vostre mani al caldo. Questa berretta tecnologica ha gli auricolari integrati, ovviamente compatibili con qualsiasi iPod e lettori mp3 in generale. La The North Face GTO Audio Beanie è disponibile in 3 colori inclusi Tnak Green, Coffee Brown, e Black. Il prezzo è di soli 45 dollari.

audio-beanies-the-north-face-gto-audio-beanie-1.jpg
I migliori guanti da neve - Black Diamond Mad Max Gloves

best-waterproof-ski-gloves-black-diamond-mad-max-gloves.jpgTra i migliori guanti da neve ci sono sicuramente questi Black Diamond Mad Max Gloves che sono l'ideale per fuoripistoni e per chi cerca una protezione senza compromessi in generale. Questi guanti offrono un'ottima protezione alle dita e al dorso della mano cosa che li rende perfetti per tutti i freestiyler. Essendo realizzati interamente in pelle, imbottiti con il PrimaLoft e protetti in Gore-Tex potrete affrontare il freddo più intenso fino a -28°C. Cliccate qui per acquistare i Black Diamond Mad Max Gloves per 171 dollari.

best-waterproof-ski-gloves-black-diamond-mad-max-gloves-1.jpg
Ski Carrying Equipment - Ski-Z Ski Caddy

ski-carrying-equipment-ski-z-ski-caddy.jpg

Stanchi di portare i vostri pesanti sci sulle spalle per chilometri e chilometri? Potete farvi uno Ski Carrying Equipment che vi permetterà di appoggiare gli sci a terra e spingerli in giro come se fosse un trolley. Adatto sia per i bambini che per gli adulti, questa idea semplice e geniale vi permette di aggiungere una ruotina da legare alla punta degli sci attraverso una striscia di velcro, e una volta giunti a destinazione si può togliere e mettere in tasca. Niente di più semplice! Clicca qui per acquistare lo Ski-Z Ski Caddy per 28 dollari.

Fonte: http://www.besportier.com