Il prossimo 12 aprile Adobe rilascerà la quinta versione di Adobe Creative Suite. La notizia viene distribuita da Adobe stessa che per l'occasione ha realizzato un sito web all'interno del quale è stato attivato un contdown. Per la presentazione di Adobe Creative Suite 5 sarà disponibile un webcast a partire dalle 5 del pomeriggio (ora italiana) del 12 aprile.

Al momento non sono disponibili dettagli relativi alle novità presenti nella nuova versione del prodotto. Secondo alcune fonti online quello del 12 aprile sarà uno dei più importanti rinnovamenti della suite e grande focus è stato posto sulla creazione di contenuti Flash, ma come già detto sono informazioni non supportate dall'azienda stessa.
Anche per gli utenti Mac vengono preannunciate importanti novità: come per le versioni Windows saranno disponibili versioni a 32 e 64bit mentre non verrà più garantito il supporto a hardware basato su PowerPC. Per gli utenti più attenti e aggiornati queste non sono certo novità eclatanti e inattese. Per ogni ulteiore approfondimento segnaliamo questo indirizzo.
Fonte: http://www.hwupgrade.it
Chissà quali nuove fantasmagorriche funzionalità avranno implementato in questa CS5... LOL