giovedì 6 maggio 2010

Assassin's Creed: Brotherhood esiste, ritorna Ezio

Assassin's Creed: Brotherhood è il nuovo titolo della saga che vede gli assassini contro i templari. Ezio Auditore si troverà a Roma per un scontro frontale con i nemici di sempre. Ubisoft rivelerà maggiori dettagli la settimana prossima. C'è anche il multiplayer..

È in arrivo Assassin's Creed: Brotherhood. La prossima settimana Ubisoft svelerà maggiori dettagli sulla nuova avventura di Ezio Auditore, personaggio principale di Assassin's Creed 2. L'editore francese è stato costretto a confermare l'uscita del titolo dopo l'apparizione online della copertina del gioco.

Assassin's Creed: Brotherhood è in arrivo

"Vivere e respirare come Ezio, un assassino leggendario, nella sua lotta contro l'ordine dei Templari. Guida la tua confraternita di assassini e colpisci al cuore del nemico: Roma. E per la prima volta, prendi parte a un innovativo livello multiplayer che vi permetterà d'incarnare un assassino a tua scelta e definire lo stile delle sue uccisioni", si legge sulla copertina.

Un'etichetta sulla copertina riporta che il preordine da GameStop (in questo caso parliamo degli Stati Uniti), assicura un personaggio esclusivo per la modalità multiplayer. Chi sta pensando ad Altair?

Fonte: http://www.tomshw.it

Quindi i rumors sono stati confermati. Sono proprio curioso di vedere il multiplayer!