martedì 31 agosto 2010

LaCie presenta Rikiki Go, il mini hard disk da 1TB

LaCie ha presentato Rikiki Go, un hard disk in metallo dalle dimensioni compatte. Grande soltanto 155 cm cubici, arriva fino a 1 TB di capacità, è resistente agli urti e alla caduta di liquidi grazie alla struttura in alluminio e ha un cavo usb integrato. Disponibile al pubblico a partire da 115 euro.

Rikiki Go è il nuovo hard disk di LaCie dalle dimensioni estremamente contenute. Grazie alle sue dimensioni di 75 x 109,7 x 13,4 mm e a un peso di 158 grammi è il disco rigido in metallo da 1 TB più compatto disponibile sul mercato.



Dotato di un cavo USB incorporato, l’unità Rikiki Go è racchiusa in una struttura esterna compatta in alluminio che conferisce resistenza e protezione dei contenuti memorizzati durante il normale uso quotidiano.
LaCie Rikiki Go include anche una suite software che consente in modo semplice e immediato di effettuare il set up e di gestire il backup, in modo da completare la configurazione in pochi clic. A completamento dei software in dotazione, Rikiki Go offre 10 GB di capacità aggiuntiva di storage online su Wuala.


LaCie Rikiki Go è disponibile nei colori rosso, blu e grigio per la versione da 500 GB e in grigio per quella da 1 TB su LaCie Online Store, o presso i rivenditori specializzati al prezzo di 109,90 euro.
Aggiornamento: come da comunicato stampa di LaCie confermiamo che il prezzo specificato è di 109,90 euro, ma, come fanno notare alcuni lettori, evidenziamo che sul sito ufficiale italiano è in vendita il modello da 500 GB a 114,90 euro iva inclusa. Il modello da 1 TB è proposto sul sito statunitense al prezzo di 149,99 dollari (circa 120 euro).

Fonte: http://www.tomshw.it

-_-' Che tempismo, ho preso 2 settimane fa quello da 640 gb...