giovedì 2 settembre 2010

Epic Citadel: La Tech Demo del fantastico gioco mostrato durante l’Evento di Apple è disponibile GRATUITAMENTE in AppStore!

Nell’Evento Apple è stato mostrato un nuovo gioco davvero Epico che sfrutta il GameCenter e la funzionalità di MultiPlayer. E’ un gioco sullo stile di Dungeon Hunter in cui dovremo combattere contro alcuni personaggi.


Si chiama Epic Citadel ed ha una grafica 3D assurda e straordinaria ed è davvero incredibile il fatto che sia stato appena pubblicato sull’AppStore in maniera completamente gratuita! Al momento grazie a questo gioco (in demo) potremo esplorare la cittadella con i vari bazar, i castelli e quant’altro ed incontreremo dei nemici che dovremo affrontare per andare avanti. Vi invitiamo caldamente a scaricarlo subito, è compatibile con l’iPhone 3GS, l’iPhone 4, l’iPod Touch di terza generazione e l’iPad.



La Tech Demo è ovviamente limitata ma con il Firmware 4.1 questo gioco verrà aggiornato ed acquisirà una nuova funzione. Oltre alla meravigliosa grafica, potremo segliere un personaggio con il quale combattere ed avviare degli scrontri diretti contro altri amici di tutto il mondo, servendoci del Game Center e della funzione multiplayer. Ogni personaggio ha tante mosse a disposizione e armi speciali per gli attacchi. Gli amanti di Tekken devono provarlo!



Fonte: http://www.ispazio.net

Me lo sono scaricato anche io sul mio iPhone e la grafica di questo demo è veramente incredibile. Lodi ai guru dell'Unreal Engine!