martedì 30 novembre 2010

Google Earth 6.0 con Street View integrato

Nella nuova versione di Google Earth è stata migliorata l'integrazione con Google Street View. Novità anche nella rappresentazione tridimensionale degli elementi.

Nelle scorse ore Google ha rilasciato una nuova versione di Google Earth, apprezzato software che da anni consente di navigare in ogni angolo del globo attraverso il proprio PC. In quest'ultima versione Google ha voluto lavorare sull'integrazione di Street View e il risultato raggiunto è molto interessante.


Le aree coperte da Google Street View vengono evidenziate nelle immagini di Google Earth con una linea di colore blu. È possibile passare da una visualizzazione a volo di uccello a una più reale navigazione ad altezza suolo con tutti i particolari presenti nelle immagini rilevate da Google. In Google Earth 6 è stata anche migliorata la rappresentazione tridimensionale degli oggetti, non limitandosi come in passato a monumenti o luoghi particolari.
Tra le migliorie apportate a livello tridimensionale, Google segnala una rappresentazione più realistica degli alberi e nel video seguente descrive meglio questa novità con interessanti immagini. Il download della nuova versione è disponibile qui.


Fonte: http://www.hwfiles.it

Sempre meglio!

Nessun commento:

Posta un commento