giovedì 6 ottobre 2011

Le caratteristiche di Gran Turismo 5 Spec 2.0

Il creatore della serie Kazunori Yamauchi ha divulgato i dettagli sull'aggiornamento gratuito di Gran Turismo 5 che arriverà entro la fine del mese.

Gran Turismo 5 è già stato aggiornato diverse volte, ma stando alle promesse del creatore della serie Kazunori Yamauchi, il prossimo update, conosciuto come Spec 2.0, sarà uno dei più consistenti e sarà costruito sul "feedback ricevuto dai giocatori".

Gran Turismo 5 Spec 2.0.

Spec 2.0 arriverà entro la fine del mese e introdurrà un nuovo filmato introduttivo, intelligenza artificiale e fisica migliorate, oltre che diversi nuovi veicoli. La patch aggiungerà il cockpit a tutte le vetture standard, anche se in alcuni casi semplificato, e la possibilità di modificare le condizioni meteo.
Si potranno salvare differenti setting per ciascuna auto e salvare la sessione di gioco durante la corsa nel caso delle competizioni endurance. I replay, poi, offriranno la possibilità di scorrere velocemente la registrazione verso avanti e verso indietro, mentre il il Photo Mode sarà espanso e consentirà di fare foto con auto e avatar insieme. Sarà anche aggiunto il set fotografico dalla pitlane delle gare Nascar.
Non mancheranno nuove funzionalità per la modalità online che permetteranno di filtrare le gare in base alle auto presenti. Anche la modalità B-Spec risulterà espansa, visto che ci sarà un nuovo grafico che illustrerà i cambiamenti di posizione nelle gare.
L'aggiornamento introdurrà 11 vetture inedite provenienti dal campionato Nascar, oltre che la Nissan GT-R N24 Schulze Motor Sport che vedete nella foto. Gran Turismo 5 Spec 2.0 supporterà i volanti Logitech G25/G27 e offrirà anche una nuova interfaccia utente.
Sebbene l'update sia completamente gratuito, in futuro ci saranno nuovi DLC a pagamento che aggiungeranno in GT5 nuove corse e nuove auto. Il primo di questi DLC arriverà una settimana dopo Spec 2.0.

Fonte: http://www.gamemag.it

Se fanno veramente tutta sta roba si meritano un 5,5. Dai che ce la fate...