giovedì 7 settembre 2006

Samsung P310, stile e forme inconfondibili

Samsung P310.bmp

Lo stile e la forma sembrano quelle di una semplice calcolatrice, ma le sue funzioni sono mille volte più evolute. Il nuovo prodotto di casa Samsung è presentato con una forma originale e compatta. Piccolo nelle dimensioni, ma grande nelle funzioni, il cellulare P310 ha delle caratteristiche tecniche da far invidia a tutti i cellulari esistenti attualmente in commercio.

La sua configurazione prevede un display OLED a colori con risoluzione 220x176 Pixel, una fotocamera digitale da 2 Megapixel, con funzione autofocus integrata ed uno slot microSD per l’espansione di memoria. Questo inedito gioiellino supporta la tecnologia Bluetooth 2.0, riesce a registrare filmati ad una velocità di 30 fotogrammi al secondo (30 Fps) ed è in grado di riconoscere file di tipo MP3, WMA e AAC.

Al momento, non ho a disposizione il prezzo di questo telefonino Samsung, l’unica cosa che posso dirvi però è che il suo predecessore, il P300, costa circa 312 euro. Comunque avremo modo di scoprire presto il suo prezzo, poiché il P310 sarà disponibile a partire dal mese di ottobre di quest’anno.

(da Gizmodo US)

Fonte: http://it.gizmodo.com

Che bellino sto cell! Deve essere veramente tascabile, cosa che ultimamente è diventata molto rara...