Jurassic Park: da sinistra a destra Sam Neill, Laura Dern e Steven Spielberg
Le riprese del nuovo episodio legato ai dinosauri dell'isola Nublar dovrebbero cominciare alla fine di questo anno, ma quello che abbiamo letto nel web ha veramente un sapore scandaloso. Secondo alcune prime indiscrezioni la sceneggiatura scritta da William Monahan (premio Oscar per la sceneggiatura di The Departed, non una mezza calzetta qualsiasi) prevedrebbe dei dinosauri addestrati dal governo americano per il trasporto e l'utilizzo di armi per scopi bellici.
Ora. Noi aspettiamo con ansia una smentita, con la speranza di catalogare queste voci come falsi rumors diffusi in rete, ancorandoci saldamente all'ottimo ricordo del capolavoro primo Jurassic Park. Se però le voci fossero vere? Ricordiamo che in base alle informazioni trapelate, una delle sceneggiature scartate è stata scritta da John Sayles e prevedeva un incrocio genetico tra un gruppo di soldati e i dinosauri...
Nel cast comunque ritroveremo Laura Dern nel ruolo di Ellie Sattler, mentre Sam Neill avrebbe rinunciato a riprendere i panni del dottor Grant.
Fonte: http://www.avmagazine.itO mio dio... Già il secondo e il terzo erano una pagliacciata assurda, il quarto forse li batterà tutti!