giovedì 13 settembre 2007

iPhone in Europa, questione di pochi giorni?

Apple spedisce inviti per un evento presso l'Apple Store di Regent Street a Londra. Che sia giunto il momento di sguinzagliare iPhone sul mercato Europeo?

Mum is no longer the word. Con questo sibillino slogan Apple UK sta invitando la stampa del Regno Unito a presenziare ad un evento che si terrà il prossimo martedì 18 Settembre presso l'Apple Store di Regent Street nella capitale anglosassone.


Fonte dell'immagine: MacFormat

Cosa si profila all'orizzonte, dunque? "Mum is the word" è un'espressione idiomatica inglese che sta a significare "acqua in bocca". Accostandola a "no longer" il significato viene completamente stravolto e, reso più o meno letteralmente, diventa "non più acqua in bocca".

Ora, considerando che l'evento è (per ora) destinato solo alla stampa anglosassone e che l'unico "segreto" (di Pulcinella) che attualmente coinvolge Apple riguarda proprio il lancio di iPhone in Europa, viene davvero difficile ipotizzare che si tratti di altro.

iPhone sbarca in Europa già la prossima settimana? Staremo a vedere.

Fonte: http://www.hwupgrade.it

DAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIII!!!! Che il fatidico giorno sia dunque giunto? Facciamo una bella lista di pazzie che si possono fare se tra 5 giorni verrà annunciato il messia phone.