domenica 4 novembre 2007

I segreti della demo di Crysis

I "modder" della scena PC scoprono armi e mezzi inizialmente nascosti.

A quanto pare, la demo giocabile di Crysis (anche in virtù delle dimensioni) contiene più materiale di quanto fosse conosciuto per vie ufficiali. Nello specifico, più armi e veicoli che con metodi "alternativi" si possono collaudare direttamente.

Come spiegato (in Inglese naturalmente) su Rock, Paper, Shotgun, infatti, scaricando e installando un'apposita patch amatoriale vengono sbloccati mezzi e armamenti non disponibili normalmente, tra cui spicca un elicottero con cui svolazzare attorno all'isola. Ovviamente è consigliabile fare una copia dei file originali prima di installare la patch, per non dover (ri)scaricare l'intera demo nel caso di ripensamenti.

Fonte: http://next.videogame.it

A tal proposito vi posso anche dire che negli ultimi giorni sto provando i comandi da console, e sono riuscito a fare parecchie cosuccie interessanti, come rallentare o velocizzare il tempo, togliere la fisica, disattivare l'intelligenza artificiale dei nemici, etc... Mi mancava soltanto la possibilità di aggiungere armi e mezzi, ora non più! Mitico!