martedì 6 novembre 2007

SandBox2, l'editor di Crysis

Poche ore fa ho scritto la frase che ha sempre risolto ogni mio problema ovvero "non riesco". Oggi infatti ho risolto il problema dell'editor mappe ed i livelli che non riuscivo a caricare. Infatti ho scoperto (solo oggi... >_>) che all'interno del demo c'è l'installer dell'editor di Crysis!!! Giuro che non ho mai visto nulla di lontanamente paragonabile. È incredibile. Addirittura in certe cose assomiglia a 3ds max!!! Vediamo qualche video.

Breve tutorial:


Altro video sull'editor:



C'è addirittura un editor per il parlato!!!


Editor per le teste, notate 3ds max!


Una bella carrellata di armi e mezzi:


Mamma mia...


Guardare che "rig"!


Un tornado!


Nell'occhio del ciclone!


Divertimento esplosivo!


Barili!


Idolo!


Matrix style!


Basejumping!


CryTanic!