giovedì 6 dicembre 2007

Trapelato un documento Audi con le date d'uscita dei modelli 2008

WorldCarFans è entrato in possesso di un documento Audi destinato ai concessionari, in cui è contenuta la lista dei debutti sul mercato tedesco attesi nel 2008.

Tra i modelli più importanti c’è la A4 Avant, che arriverà in primavera, ed i SUV Q5 e Q7 V12 TDI, attesi per la fine del trimestre luglio-settembre (molto probabilmente faranno la loro comparsa proprio a fine estate). Inoltre, arriva una conferma ufficiale alla TT-S: arriverà nel secondo quarto del prossimo anno (aprile-giugno) ed avrà 269 CV, un valore molto simile a quello dell’Audi S3, come avevamo già anticipato.

Sempre rimanendo in tema di TT, rimangono solo ipotetiche le caratteristiche della versione RS: si parla di un 2.5 TSI 5 cilindri da 350 CV (qui trovate le nostre anticipazioni), che compenserebbe certamente la delusione dei “soli” 269 CV della versione S, per la quale qualcuno si aspettava una potenza nell’ordine dei 280-290 CV. Infine un’ultima nota: pare che per la denominazione definitiva Audi non abbia ancora scelto tra TT-RS o TT-R.

Nel seguito trovate il documento Audi.


Fonte: http://www.autoblog.it

Beh, 270cv non sono pochi...

Nessun commento:

Posta un commento